domingo, 11 de fevereiro de 2018

GRATIDÃO AO AMIGO ITALO-ARGENTINO DJ KIKITO !!!

Bene, nel mezzo del Carnevale nella Grande Patria Brasile, 10 // 02 // 2018, sono sorpreso da questo omaggio, questo caro amico, ancora virtuale Enrique Cesário (DJ KIKITO), quanto buon gusto, artista lavoro, grazie mille, a nome mio, della mia famiglia e di tutti i MIGRANTI ITALIANI, a PÁTRIA GRANDE BRASIL e in particolare SARTINIS DE BOLOGNA, ITALIA.
Ancora una volta toccato, e sempre ricordando la mia amata NONNA ALBERTINA SARTINI, lì nella mia Natal City, nella storica São João Del Rei - MG, la sua prosa, i suoi insegnamenti, quanto SAUDADE.
Sono Ray Sartini Pinheiro.
Mineiro de São João Del Rei - MG, con sede a Brasilia - DF.
061 - 985487809 - uno dei miei WhatApp.
Um dia a tristeza vai embora, aprendemos a sorrir novamente,…
YOUTUBE.COM

Nenhum comentário:

Postar um comentário