segunda-feira, 24 de julho de 2017

LEZIONI E RIFLESSIONI IN NOSTRA TERRA VITA !!!

LEZIONI E RIFLESSIONI IN NOSTRA TERRA VITA !!!

24 // 07 // 2017.

Beh, i miei amici, i miei amici, il nostro amato Maestro Gesù ci illuminano sempre.
In molti temi, brevi e semplici, vengo qui presentando loro ogni giorno, alcune delle numerose lezioni che la vita terrena ci ha superato con la sua logica innegabile.
Sperando che, come apprendista del Divin Maestro, questo scriba Ray Pinheiro, è stato l'invio di suoi pensieri in modo che essi possano contribuire alla realizzazione delle loro conoscenze più ampio, pregando il Signore, che tutti noi dà luogo a nuove opportunità di crescita e di aumento spirituale. Gesù gli disse: Io sono la via, la verità e la vita; Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.
I primi apostoli del nostro Maestro Jesus Cristo non sapeva esattamente come dovrebbe essere il futuro del loro Maestro e il loro futuro. Non sapevano, compresi gli anni del Maestro sulla terra stava volgendo al termine. Fu in questo ambiente che la questione di Thomas è stato chiesto: "Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?". Immediatamente, per l'informazione dei discepoli, dal I secolo al XXI secolo ", ha detto il nostro Gesù Maestro:
Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. " Gli scrittori del Nuovo Testamento hanno rivelato nel segreto della vita eterna. In questo contesto, l'apostolo Giovanni, nella sua prima lettera, ha scritto: "Chi ha il Figlio ha la vita. Chi non ha il Figlio di Dio non ha la vita. "
Il principio della realtà cristiana, dunque, è l'unica vita che il nostro Gesù Maestro può dare. Il parere è unanime: coloro che non hanno il Cristo, non ha la vita.
la vita eterna, secondo la nostra Maestro Gesù, è una questione di qualità, non è un problema di quantità. Questa è la grande verità rivelata dal nostro Gesù Maestro. Vivere la verità, allora, è l'essenza del vivere la comunione con il Figlio di Dio. Essere cristiano, dobbiamo concludere, è un processo compiuto in noi dalla sottomissione a Cristo, inizia con la vita che Egli dà. Ricevendo la vita, ha ricevuto le risorse che non sono immaginari, ma reale. E, secondo per vivere la vera vita in Cristo, il nostro comportamento conferma al mondo la via cristiana al Padre.
Namaste ...
Sono Ray Pinheiro.

Nenhum comentário:

Postar um comentário