sexta-feira, 19 de maio de 2017

AH! Amici, gli amici, o non sono AVERE Girlfriend (O) !!!

AH! Amici, gli amici, o non sono AVERE Girlfriend (O) !!!
Ho scritto questo testo per otto anni fa e sempre venire l'aggiornamento e al mio dolore vedo siti e blog Internet con altri paternità, in totale disprezzo per il vero autore chi sono.
Non è la mia vanità Caro (la) Amiga (OS) è solo dare a Cesare quel che è di Cesare.
Chi non ha una fidanzata (o) è una persona che ha preso congedo retribuito di se stessa (o). Girlfriend (o) è le conquiste più difficili. Difficile perché la fidanzata (la) verità è molto raro. Richiede congetture, la pelle, la saliva, le lacrime, nuvola, guardare, Brezza quindim o la filosofia. Flirtare, gabira, flirt, caso, il sesso, il coinvolgimento, anche la passione è facile. Ma la fidanzata (o) è davvero molto difficile.
Girlfriend (la) non deve essere (il) più bella (o), ma essere che (e) a cui si desidera proteggere, e quando si arriva vicino a lei (e) tremiamo, il freddo, e quasi sviene per la protezione . La protezione (e) non deve necessariamente essere Blocky (o) o sling (o): solo uno sguardo di comprensione o addirittura di disagio già capire.
Chi non ha una fidanzata (o) non è che non ama: è coloro che non conoscono il sapore della datazione. Se si dispone di tre pretendenti, due flirt, un fidanzamento, due amanti e una moglie (o); tuttavia può non avere la fidanzata (o). Non avere una ragazza (la) che non conosce il sapore della pioggia, cinema, vecchia sessione della due, panino panetteria o palleggiare nel lavoro quotidiano.
Non avere una ragazza (la) che fa sesso senza affezione, che accarezza disposti a trasformare gecko e una ciambella senza gioia.
Non avere una ragazza (la) che fa patti di amore solo con l'infelicità. Incontri sta facendo patti con la felicità, anche se veloce, nascosto, sfuggente o impossibile da curare.
Non hai una fidanzata (o) quelli che non possono dare il valore in mano, a piedi intorno al centro commerciale, l'affetto nascosto nel passare un'ora del film, fiore Catada sulla parete e consegnati improvvisamente la poesia mio connazionale il più grande poeta Carlos Drumond de Andrade Vinícius de Moraes o Milton Nascimento, lentamente leggere, ridere quando si parla insieme o trova il mezzo strappato di enorme desiderio di viaggiare insieme in Italia, cara terra dei miei nonni, Sartinis di Bologna, o anche la metropolitana , tram, nuvola, cavallo, magia o razzo tappeto interplanetario.
Non avere una ragazza (la) che non ama dormire, fare pisolino abbracciato (a) l'acquisto da. Non avere una ragazza (la) che non ama parlare di amor proprio o di passare ore e ore a guardare il mistero dell'altro negli occhi (e); abobalhados di gioia per la chiarezza d'amore.
Non avere una ragazza (la) che non riscopre il bambino e l'amato (o) e va con lei per parchi, portici, Riva dell'acqua, Marcus Viana spettacolo, boschi al chiaro di luna, i sogni di strada o in metropolitana musicale.
Visita il nostro Blog: http://ray-pinheiro.blogspot.com/
Non avere una ragazza (la) che non ha canzone segreta con lui, che dedica libri, video musicali, che non si spegne articoli, quelli che non si preoccupano del fatto che il loro benessere flirtato (o). Non avere una ragazza (la) che non ama come; coloro che amano godersi senza coloro che amano senza elaborare. Non ha una fidanzata (la) che non ha mai sentiva a essere ricordato (la) improvvisamente durante il fine settimana, all'alba o al giorno di mezzogiorno sole in piena spiaggia o Rios per il mio Minas Gerais ha mare e pieno di rivali .
Non avere una ragazza (la) che ama senza dedicare che risalgono dietro il gioco, che vive piena di obblighi; che fa sesso senza aspettare l'altro per andare con esso, ho davvero valore che.
Non avere una ragazza (la) confondendo la solitudine con l'essere solo (o) e in pace. Non avere una ragazza (la) che non parla da solo (o), non ridere di se stessa (o) e chi ha paura di essere emozionale (o).
Se non avete la fidanzata (o) è perché hanno scoperto che l'amore è gay e si vive del peso di 250 kg di grilli e paure. Mettere la gonna leggera, che calico forse una mano passeggiata nella mano con l'aria. Ornatevi con margherite e tenerezza e spazzolare l'anima con frizioni luce di speranza. cuore spazzolato e l'anima folle, gonna cortile stesso (o) e scoprire il giardino stesso, andare a combattere, dimenticare queste (es) José Ruelas, Marias Ruelas della vita, i fornitori di tipo ad apparire, nessuno si merita.
Svegliatevi e sorridere come i gigli di cachi per coloro che passano sotto la tua finestra o di un edificio, blocco, costruzione. Mettere intenzione di fete nei suoi occhi, e bere liquori fiabe. Camminare come se il terreno sono stati riempiti con i suoni di flauto e il cielo scese una nuvola di farfalle, ognuno portando una perla parlare sottile per dire frasi e parole di adulazione.
Se non avete la fidanzata (o) è perché nessuno è impazzito (e) poco bisogno di rendere la vita e smettere improvvisamente sembra avere senso.
Pensateci miei amici, amici ...
Soli Deo Gloria ...
Dominus tecum ...
Dominus Vobiscum ...
Namaste ...
Sono Ray Pinheiro.
A Saint-joanense nella città di tutti i brasiliani.

Nenhum comentário:

Postar um comentário