quinta-feira, 11 de maio de 2017

Vogliono e venerano sempre l'amore !!!

Vogliono e venerano sempre l'amore !!!

"I miei amici, i miei amici, parlando di scrittura, descrivono l'amore è un po 'complicato, ma di tanto in tanto in quanto questo scriba Ray Pinheiro sanno anche fare un. Amore tubuli può assumere molte sfaccettature nelle varie fasi di ogni rapporto. Tuttavia, l'amore più intensa è colui che accetta l'altro, ma non questo stretto legame. il migliore amore è colui che trova la libertà di fluire in situazioni quotidiane innumerevoli, generando pace e soddisfazione ".
L'amore è un verbo che esprime il movimento. Amar è un flusso che induce le persone ad agire e un'offerta. L'amore è azione!
Amare flussi, genera il movimento. Pertanto, si trasforma sempre ed è creativo. E 'esattamente ciò che lo spirito ha bisogno: il movimento che genera l'azione e consentire l'apprendimento.
I grandi "cattivi" di amore sono stagnazione e alienazione. Essi indeboliscono l'amore e ostacolano l'apprendimento con la maturità.
alienazione di combattimento prestando attenzione al qui e ora, approfittando di ciò che sei e approfittando di ciò che già avete. Un semplice esempio: prendersi cura con amore di vestiti che avete, apprezzarlo. Chi impara a prendersi cura e valorizzare un abito, un amico, un compagno, ecc, è più vicino a mantenere l'amore in su. E 'impossibile guardare dopo senza prestare attenzione; e l'attenzione è l'opposto di vendita.
L'attenzione e il divertimento sono due potenti antidoti disposizione.
Combattere alla stagnazione cogliere le opportunità e permettendo ai nobili sentimenti sono i principali driver dell'azione. L'amore, per esempio, genera l'azione che genera l'innovazione e generando nuove opportunità e nuovi apprendimenti. Il perdono aiuta a rompere con la "prigione del passato", consentendo alla persona di fissare l'attenzione sulle azioni più costruttive.
La compassione incoraggia la persona a vedere la vita da un altro punto di vista, rendendo l'atto di bilanciamento. Tutti i nobili sentimenti sono anche facilitatori di azioni più efficaci.
Visita il nostro Blog: http://ray-pinheiro.blogspot.com/
Pensieri, sentimenti, sensazioni, intuizioni e l'azione: tutti sono importanti per l'evoluzione dello spirito.
La più importante di tutte è l'azione. Dio ha organizzato la vita finora è che il più grande motivatore umana, l'amore è un verbo che ci mette in moto e ci conduce ad agire sempre.
Ogni famiglia e ogni coppia che vuole conservare l'amore, dovrebbero incoraggiare i propri membri di apprendere e sviluppare competenze e qualità. Queste qualità e capacità di rendere più dinamico e la vita. Lo sviluppo e l'apprendimento, ognuno può offrire il meglio di se stessi agli altri membri della famiglia e della società in cui viviamo in questo mondo terreno.
Una vita in cui l'amore domina funziona così: la gente imparare e sviluppare le qualità che possono condividere con gli altri. Tale quota aumenta legame positivo e genera grande piacere e soddisfazione. Oltre a stimolare il passo successivo, vale a dire il nuovo apprendimento.
Il benessere che viene fornito con l'amore e l'energia che l'amore porta, motivare in modo che questo processo di apprendimento si verifica sempre. Lo spirito si evolve e le difficoltà e traumi possono essere superati.
Il legame tra la gente è piena di immaturità e difficoltà. L'amore è un modo di assorbire i conflitti e permettere il mantenimento del legame, lasciando il tempo per il disaccordo può essere superato. Amore, quindi, ha mille e si usa; compreso l'utilità di mantenere il legame forte, mantenere le persone nelle vicinanze in modo che possano imparare insieme ed evolvere con le esperienze comuni. Questo processo di superamento rende la mente evoluta e meglio preparati per superare le difficoltà future.
Analizzando ciascuna delle sfaccettature dell'amore scopre che in ognuno di essi è incorporato nel invito allo spirito incarnato (umana) evolvere, imparare, agire e raggiungere a piedi la completezza del suo essere.
L'amore è partner. Egli dice, impariamo insieme, supereremo un collaborando con l'altro, so che è difficile in alcuni casi, ma cerchiamo di unire le forze. È per questo che in ambienti con più amore è anche ambienti con più successo, più evoluzione spirituale e più saggezza, senza quella sensazione migliore o peggiore di altri.
Namaste ...
Il Dio in me saluta il Dio in voi.
Sono Ray Pinheiro.

Nenhum comentário:

Postar um comentário