sábado, 13 de maio de 2017

Il mio tributo semplice come tutte le mamme del Brasile e del World Land, questo giorno 14 // 05 // 2017 GIORNO DI MADRI DI BRASILIANO !!!

Il mio tributo semplice come tutte le mamme del Brasile e del World Land, questo giorno 14 // 05 // 2017 GIORNO DI MADRI DI BRASILIANO !!!

I miei amici, i miei amici, 14 // 05 // 2017 brasiliano si celebra la Festa della Mamma con il mio desiderio di mia madre Nair Pinheiro, spiritualità disincarnata, il mio onore e gratitudine sempre alle madri di tutto il Brasile e il mondo terra.
Ricchezza, potere e prestigio rendono la magia della casa. L'esperienza dimostra che la dedizione esclusiva ai beni materiali non dà alla donna la felicità che trova quando può essere l'anima di una casa senza incantesimo-par per i bambini, esempio e tesoro per ogni generazione.
Sempre Mi piace descrivere fascino della donna, che si manifesta in moglie, compagna e la madre del suo cuore:
"Sappiamo che quando Dio creò l'uomo e consacrato re della creazione, si accorse che qualcosa mancava per completare il lavoro; che qualcosa era, appunto, la donna, il fascino della donna, che, con la sua sensibilità, simboleggia l'aspetto divino dell'esistenza dell'uomo. E 'stato presentato a lui come un compagno e collaboratore del lavoro che deve costruire sulla terra: la famiglia umana e del mondo.
E 'stato presentato anche a te, per vedere riflessa in esso tutto il fascino della natura, e di capire che doveva essere per lui il riflesso della propria anima, le donne così; vale a dire, di avere sempre presente che l'immagine, mettere prima di lui, non aveva intenzione di soddisfare semplicemente le pressanti richieste di istinto, ma per acquisire ciò che, nel suo manifesto, è anche all'interno del proprio essere. E 'quindi la donna espressione manifesta lo spirito dell'uomo in quanto uomo è l'espressione manifesta dello spirito della donna.
Nulla ha più fascino rispetto alla purezza di una donna,
si manifesta nel cuore di sua moglie, compagna e la madre;
purezza parlando a se stessa la missione insostituibile della sua esistenza come Terra.
La coltivazione mentale deve essere una necessità per la donna intensa come la sensazione di abbellire la sua persona. Ma non è tutto. Si può ben supporre che i benefici che una preparazione di questo tipo offerte sono incalcolabili. La condizione spirituale della donna è che, sapendo che ha le competenze necessarie per affrontare la vita è molto diversa da quella posizione che le caratteristiche.
E chi se non i bambini stessi (come), ricorderanno con gratitudine che la grazia quasi sublime che una madre intelligente e istruita riversa sulle loro anime? Che ricompensa più grande può esserci per loro sacrifici che per vedere il loro nome, ad esempio il simbolo, sia benedetto e riverito da tutti? Così sono le donne che forgiano l'ideale di generazioni. "
Namaste ...
Il Dio in me saluta il Dio in voi.
Sono Ray Pinheiro.

Nenhum comentário:

Postar um comentário